Fukushima: fallout giudiziario e legislativo

Martedì 20 marzo 2012 il titolare parlerà all’Università di Venezia delle conseguenze giuridiche dell’incidente alla centrale nucleare di Fukushima.

Un ringraziamento per l’organizzazione e l’invito al Prof. Renzo Cavalieri e all’Università Ca’ Foscari di Venezia, Dipartimento di Studi sull’Asia e sull’Africa Mediterranea.

Vi attendiamo numerosi!

Aggiornamento 25/3: per evitare fraintendimenti, si puntualizza che il titolare è iscritto al corso di dottorato e GCOE research assistant presso l’Università di Tokyo, ed ha conseguito il dottorato di ricerca presso l’Università di Trento nel 2005.
Il CV sempre aggiornato è nella pagina “About: Andrea Ortolani”.

Questa voce è stata pubblicata in Avvisi, eventi, altro..., Danni e risarcimenti, Fukushima e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Fukushima: fallout giudiziario e legislativo

  1. Gianluca ha detto:

    Mi dispice molto non poter essere presente, perché non ho dubbi sulla qualità del relatore e sono sicuro sarà un seminario di sicuro interesse. C’è qualche possibilità di vederlo registrato o in streaming? In bocca al lupo per l’incontro, Andrea!

    • Andrea O. ha detto:

      Scusa se rispondo solo adesso, e un grazie posticipato per l’in bocca al lupo. Immagino avrai visto le slides degli incontri di Venezia e di Torino: simili, anche se nei fatti le presentazioni sono state diverse.

  2. Pingback: Fukushima: fallout giudiziario e legislativo – Le slides | il diritto c'è, ma non si vede

Lascia un commento