A Natale siamo tutti più buoni: i vincitori

Come i nostri più attenti lettori ricorderanno, su istruzione del titolare ho avuto l’incarico di realizzare un post natalizio in cui chiedevamo ai frequentatori del blog di dirci che cosa era loro piaciuto e cosa invece avremmo potuto migliorare.

Come da indicazioni nel post, il “concorso” si è chiuso il 6 gennaio 2014. È con grande piacere che cominchiamo i vincitori, ai quali sarà “inflitto” come premio un testo sul diritto giapponese.

Per quanto riguarda la prima categoria, abbiamo ritenuto opportuno premiare la persona che ha deciso di commentare pubblicamente il post, che ringraziamo per le gentili parole di apprezzamento e incoraggiamento.

Riceve dunque una copia di G. F. Colombo, Oltre il paradigma della società senza liti, La risoluzione extra-giudiziale delle controversie in Giappone l’utente Bladevet (qui il suo sito personale)

Per quanto riguarda la seconda categoria, ossia cosa cambiare per rendere il blog migliore, abbiamo ritenuto che il suggerimento più indicato sia stato quello di Laura (pervenutoci in privato), la quale ci ha consigliato di corredare ogni post di una fotorgafia specifica, eventualmente presa da quelle normalmente mostrate dal banner. A Laura invieremo dunque una copia di G. F. Colombo, Giappone: un diritto originale alla prova della globalizzazione.

I vincitori sono pregati di contattarci in privato per comunicarci un indirizzo postale al quale inviare i volumi omaggio.

Grazie a tutti per aver partecipato!

Annunci

Informazioni su gfcolombo

http://nagoya-u.academia.edu/GiorgioFabioColombo
Questa voce è stata pubblicata in Avvisi, eventi, altro.... Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...