Aggiornamenti flash (con cani e padroni di cani)

  1. Pare che 60 parlamentari di varia estrazione si stiano muovendo (freddura non intenzionale) per emendare la legge che vieta di ballare di notte.
  2. Il Parlamento giapponese ha approvato la legge per la ratifica della Convenzione dell’Aia sulla sottrazione di minori. Sediamoci con popcorn, e vediamo come saranno le norme interne di raccordo e la prassi dei tribunali.
  3. I “primi esclusi” dai risarcimenti di Fukushima, cioè i residenti nelle zone appena fuori dai confini della provincia, cercano giustizia in Tribunale -le nubi radioattive non si fermano ai confini.
  4. Alcuni immigrati in Giappone, criminalizzati per essere rimasti oltre la scadenza del visto, ed ora in un limbo legale tra l’espulsione ed il permesso di restare sull’Arcipelago, protestano per la loro condizione.
  5. La mentalità giuridica dei giapponesi, edizione cani e padroni di cani.

     

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Danni e risarcimenti, Diritto amministrativo, Diritto e procedura penale, Fukushima e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Aggiornamenti flash (con cani e padroni di cani)

  1. No un momento, fatemi capire, la loro mentalità in soldoni è “vi facciamo stare ma con meno diritti così ve ne andate a casa vostra spontaneamente?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...